Crema mani

Le creme mani che si trovano al supermercato aiutano fino a un certo punto. Molte di queste sono piene di sostanze chimiche, che rendono la pelle liscia nell’immediato ma che non la nutrono davvero. Quando te le spalmi, è come se applicassi uno strato di plastica sulle mani: nascondono la ruvidezza della pelle e, allo stesso tempo, le impediscono di respirare come dovrebbe. Invece che risolvere il problema, lo peggiorano.

nutre la pelle

Per evitare che il lavoro nell’orto rovini le mani, ti serve una crema che nutra la pelle invece che nascondere la polvere sotto il tappeto. Noi di Orti a Tutto Gas ti proponiamo proprio questo: una crema idratante naturale, che non occlude la pelle e che lenisce eventuali irritazioni. Usata con regolarità dopo il lavoro nell’orto lascia le mani morbide e profumate, riducendo la formazione di calli.

ingredienti idratanti

Gli ingredienti principali della crema mani di Orti a Tutto Gas sono gli oli naturali, scelti tra quelli più idratanti e ricchi di vitamine. La formula comprende l’immancabile burro di karité, noto per il suo enorme potere idratante. Ci sono anche olio di oliva e olio di semi di girasole, il tutto arricchito con estratto di basilico DOP.

Forse non tutti lo sanno, ma il basilico è un potente antibatterico. In combinazione con gli oli naturali, calma il prurito e migliora l’elasticità della pelle.

Insomma, chi l’ha detto che lavorare nell’orto deve sempre rovinare le mani? Basta avere la crema giusta!

acquista subito la nostra crema mani

per maggior informazioni scrivici a info@ortiatuttogas.it o chiama il numero 02.54107530