Polo Orti a Tutto Gas
incontro alle tue esigenze
Lavorare nell’orto può essere faticoso, specie in estate: il sole picchia, cominci a sudare, la magliettina in tessuto sintetico si appiccica alla pelle e il disagio non fa che aumentare. Alla fine torni a casa sudato, stanco e talvolta maleodorante. Lo sappiamo bene: ci siamo passati anche noi.
Proprio perché conosciamo bene certe situazioni, abbiamo creato una polo che venga incontro alle tue esigenze, comoda da indossare quando lavori nell’orto, bella da vestire in tutte le altre occasioni.
nata per distinguersi
La nuova polo di Orti a Tutto Gas ti permette di distinguerti fin da subito come amante dell’orto.
Oltre ad avere il nostro simpatico logo, infatti, è realizzata con materie prime naturali e nel pieno rispetto dell’ambiente. Proprio la scelta che ci si aspetterebbe da qualcuno che ama il contatto con la terra e con la natura.
Per realizzare la nostra polo abbiamo scelto il cotone Egitto Makò, una fibra che si distingue per:
- morbidezza;
- leggerezza;
- robustezza
leggera e traspirante
Ciò rende la polo leggerissima e confortevole, perfetta anche nelle giornate molto calde. Essendo traspirante, fa respirare la pelle ed evita il fastidioso effetto sauna tipico dei tessuti sintetici. Al contempo, la robustezza del filato ti consente di usarla anche per lavorare e di lavarla spesso, senza che si rovini ed a condizione che non utilizziate mai l’ammorbidente perché le fibre naturali non ne hanno proprio bisogno, ma al contrario si rovinano!
indossa la polo di orti a tutto gas
Indossa la polo di Orti a Tutto Gas per lavorare nell’orto, ma anche per incontrare gli amici Orter o per fare un giro in città. Coccolati e mostra al mondo che, per te, l’orto è molto più di un semplice hobby. È uno stile di vita.