TRINCIAERBA CINGOLATO TEKNA TTC 65 / 80 1

Il Trinciaerba TEKNA Cingolato TTC è una macchina ad uso professionale adatta per operazioni di pulizia in tutte quelle condizioni di difficile accesso alle normali macchine falciatrici e/o trattori, in terreni incolti, nel sottobosco, nei terreni in contropendenza e/o terrazzamenti, per la pulizia di terreni ospitanti impianti fotovoltaici, etc.

Il Trinciaerba TEKNA Cingolato TTC  è una macchina ad uso professionale adatta per operazioni di pulizia in tutte quelle condizioni di difficile accesso alle normali macchine falciatrici e/o trattori, in terreni incolti, nel sottobosco, nei terreni in contropendenza e/o terrazzamenti, per la pulizia di terreni ospitanti impianti fotovoltaici, etc.
E’ una macchina robusta, con una  larghezza utile di taglio di 66 o 80 cm e con rispettivamente 38 o 46 Flagelli a Y per sminuzzare al meglio erba, rovi e sterpaglie.
Il nostro Trinciaerba TEKNA Cingolato TTC è equipaggiato con cingoli in gomma di larghezza 160 mm con impronta a terra di ben 400 mm, per avere massima trazione e stabilità sia in forte pendenza che in situazioni di terreno fangoso e/o sabbioso.
È dotata di trasmissione meccanica con un robusto riduttore ad ingranaggi in bagno d’olio a 3+1RM velocità, con blocco differenziale interno per avere le due ruote motrici sempre in trazione e di un potente motore 4 Tempi a benzina da 9 o 12 HP, sia versione standard che per alte pendenze fino a 40°.

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter